A SCUOLA DAGLI ANGELI

CORSI DI ANGELOLOGIA APPLICATA

L’Albero della Vita e Il frutto proibito degli Dei

     L’Albero della Vita è una vera e propria scuola Magico-Alchemica che aiuta chi la frequenta a trasformarsi radicalmente e a ritrovare il coraggio di mostrarsi al mondo in tutto il suo Splendore.

Lo studio di questo Sacro Albero è in pratica un magnifico percorso di rivelazioni e ampliamento di orizzonti della mente verso la Via della Verità e della Vita, una meravigliosa possibilità di aprire il proprio cuore al Vero e al Bello e di uscire da ogni giudizio verso sé stessi e gli altri.

Lo svelarsi di segreti fondamentali per la comprensione della vita eterna, l’acquisizione di abilità stra-ordinarie è la Promessa celata di questi studi.

Il divenire incarnazione consapevole del Divino è il grande dono finale fatto a chiunque osi inerpicarsi, con Volontà e Amore, tra i rami di questo Albero per cogliere e mangiare dei suoi frutti.

Tempo fa mi è stata offerta  l’opportunità di addentrarmi in questi Sacri insegnamenti e non smetterò mai di ringraziare chi mi ha aiutato ad “arrampicarmi” e a “saziarmi”, così come non smetterò mai di ringraziare me stessa per aver avuto il coraggio di accettare questa divina avventura.

Oggi, la Vita, della quale mi faccio umile strumento, grazie a questi incontri che ti


propongo vuole offrire anche a te la stessa opportunità...

SEI PRONTO… SEI PRONTA... 

E' ORA DI SALIRE! 

PROGRAMMA

Introduzione

Discesa e risalita dall’Albero della Vita

Insegnamenti Angelici delle Sefirot

Le “strade” che portano al divino e il significato delle lettere ebraiche

Il significato del tuo nome nel linguaggio degli Angeli

ConduceAlessandra Leu - Giacomelli 

Data Evento: 14 e 15 GIUGNO 2025

Orario10:00 - 13:00  / 14:30 - 18:00 

Quota di investimento:  CHF 370.-  con prenotazione obbligatoria e versamento di una caparra di CHF 100.- (non rimborsabili) all'iscrizione e saldo entro e non oltre il primo giorno del corso.

                     

Nella quota sono compresi materiale didattico e le 4 pause caffè

Condividi questa pagina