I NUMERI SACRI DELLA TUA DATA DI NASCITA

Chi di voi non si è mai chiesto almeno una volta nella vita:


<< Ma perché non ci hanno dato il libretto di istruzioni

per vivere su questo pianeta? >>


Molti di noi non sanno, però, che prima di incarnarci ci hanno fornito non solo le regole del “gioco” a cui saremmo andanti a giocare, ma anche lo scopo che ognuno di noi deve raggiungere.


Quando nasciamo, infatti, siamo dotati di tutte le conoscenze necessarie per svolgere la nostra “missione”, ma poi succede qualcosa che ci fa sprofondare tali conoscenze nel più profondo dell’inconscio.

La Verità su Chi siamo e quello che siamo venuti a fare, vengono rilegate in un angoletto del nostro essere, al centro del nostro cuore, è lì vivono in attesa che ci si accorga della loro presenza.


E come fare per recuperare tali conoscenze?


Per fortuna, prima di nascere, abbiamo trovato un modo per darci un piccolo aiuto: nella data di nascita abbiamo inserito il “codice segreto” per accedere al ricordo del


“piano di volo animico”


che possiamo decifrare attraverso diversi strumenti tra i quali


la Numerologia.

Nel corso verranno trattati i seguenti argomenti:

◊ Spiegazione degli 11 numeri Sacri

◊ Come trovare i 5 numeri personali

◊ Comprendere la propria data di nascita

◊ Esercitazioni pratiche

 La lezione comprende una parte dedicata all’esposizione dell’argomento e allo svolgimento di semplici esercizi pratici con l’obiettivo di interiorizzare al meglio la teoria, e una parte riservata alle domande dei partecipanti. 

 DATE 2024 - 1 WEEK-END

- DATE DA DEFINIRE

Quota di partecipazione:  Fr. 200.-  con prenotazione e caparra di Fr. 90.- e saldo la mattina dell’incontro.  La quota di partecipazione include il materiale didattico e 2 coffe break.

 

 

 

 

Condividi questa pagina